Boost with Facebook per le PMI
Nasce dalla collaborazione tra il social network in blu ed EDI Confcommercio un’iniziativa rivolta alle PMI del nostro paese: Boost with Facebook. Un programma di formazione strutturato in seminari gratuiti il cui obiettivo è quello di fornire le competenze necessarie per sfruttare la piattaforma, così come Instagram e WhatsApp, in modo da far crescere il proprio business e accelerare l’export a livello globale.Nasce dalla collaborazione tra il social network in blu ed EDI Confcommercio un’iniziativa rivolta alle PMI del nostro paese: Boost with Facebook. Un programma di formazione strutturato in seminari gratuiti il cui obiettivo è quello di fornire le competenze necessarie per sfruttare la piattaforma, così come Instagram e WhatsApp, in modo da far crescere il proprio business e accelerare l’export a livello globale. Nell’occasione è stato anche lanciato il portale battezzato Made by Italy, Loved by the world che ha la stessa finalità: aiutare le aziende a far conoscere i loro prodotti a un’audience globale, sfruttando la distribuzione capillare della piattaforma.