d

speed up your biz

Contact us

Via delle Mimose 1,
Negrar di Valpolicella (Verona)

n

Katal

realizzare un video per la tua azienda

Perchè realizzare un video aziendale?

Un video aziendale lo possiamo paragonare ad una brochure animata che si muove e parla, o meglio, questa è l’idea a grande linee dell’importanza e della differenza tra averlo e non averlo. L’aspetto della dinamicità è fondamentale, e questo vale soprattutto quando parliamo di business. Il messaggio è alla base della comunicazione aziendale. Un video è capace di suscitare emozioni nelle persone, toccando le giuste corde e lasciando un segno indelebile. Tutto ciò che comunica porta denaro, tutto ciò che non comunica non porta a nulla.

Per questo motivo la realizzazione di video corporate aziendali è uno degli strumenti di comunicazione più potenti, 
Oggi la tecnologia offre opportunità davvero molto valide che fanno ottenere grandi vantaggi. Un video di qualità aprirà così le porte ad ulteriori vendite, farà pubblicità al prodotto che verrà introdotto in altri canali, come in quelli social ad esempio. Si tratta quindi di un investimento che porta ad ottenere risultati certi. La produzione di un video professionale assicura che il filmato sia una risposta coerente a ciò che si vuole trasmettere, che veicoli il messaggio aziendale ogni volta con un alta qualità. 
 
Katal trasforma la vostra strategia di comunicazione in storie.
La produzione fa parte del nostro DNA. Ci occupiamo della produzione e della post-produzione video per progetti di qualsiasi dimensione e budget.
Grazie ad un’esperienza decennale maturata in questo campo siamo in grado di realizzare video corporate professionali, 3D mapping, riprese redazionali, video immersivi, ologrammi etc