d

speed up your biz

Contact us

Via delle Mimose 1,
Negrar di Valpolicella (Verona)

n

Katal

Con lo showroom virtuale annulli le distanze e presenti il tuo prodotto

SHOWROOM VIRTUALI

Sebbene i negozi online negli ultimi tempi siano diventati incredibilmente sofisticati e convenienti, devono ancora risolvere la sfida di rappresentare le dimensioni in modo accurato.

I rivenditori online possono condividere le specifiche dei loro prodotti,

Ma gli errori di misurazione fanno sì che gli acquisti vengano restituiti perché troppo piccoli, troppo grandi o semplicemente non come ci si aspettava.

Inoltre, avere una collocazione fisica significa che sia il rivenditore che il consumatore sono geograficamente limitati.

Fortunatamente esiste un’alternativa.

È la prossima tendenza nell’innovazione tecnologica per l’e-commerce.

Gli showroom virtuali sono diventati la soluzione che unisce la comodità dell’e-commerce senza compromettere l’interazione profonda del cliente con i  prodotti.

Mescolare realtà virtuale, realtà aumentata o video 360 con l’esperienza del tuo showroom è fortemente attraente per ogni  tipo di clientela.

Non solo puoi mostrare i tuoi prodotti in un modo nuovo e interattivo, ma puoi anche condividere il tuo showroom virtuale con chiunque nel mondo.

Il processo di creazione di un negozio virtuale o showroom virtuale è semplice e diretto.

Sappiamo che con qualsiasi showroom – fisico o virtuale – il tuo obiettivo principale è doppio:

Aiutare i tuoi clienti a decidere con sicurezza i prodotti giusti e offrire un’ottima esperienza nell’ambito della tua attività.

Essere in grado di realizzare questi due obiettivi aiuterà i tuoi clienti a saperne di più sulla tua azienda e sul perché dovrebbero scegliere te per andare avanti.

Puoi condividerlo sulle piattaforme dei social media, includerlo nella tua prossima campagna email o incorporarlo nel tuo sito web.

In questo modo, la tua azienda può ora raggiungere un pubblico più ampio portando il suo showroom in un ambiente digitale.

È anche importante ricordare che lo scopo principale di uno showroom virtuale è condividere informazioni aggiuntive che aiuteranno i tuoi clienti nel loro percorso di acquisto.

In definitiva, avere uno showroom virtuale senza includere informazioni aggiuntive sta sprecando una meravigliosa opportunità per utilizzare tutti i vantaggi di questo nuovo servizio.

Per scoprire come progettare il tuo showroom virtuale e non soffrire più a causa di chiusure forzate o eventi imprevisti, chiedici una consulenza gratuita.